Non è necessario iscriversi per effettuare un ordine. Ma è completamente gratuito, e si può:
– Effettuare un ordine con pochi clic (senza compilare i tuoi dati ogni volta)
– Controllare lo stato dell’ordine e della storia tutte le volte che vuoi
– Mantenere gli articoli nel tuo CARRELLO in modo da non dover selezionare nuovamente la prossima volta
È semplicissimo! Dopo aver deciso cosa acquistare, seleziona taglia e altezza del tacco/zeppa e clicca su “ACQUISTA” per aggiungere i prodotti al carrello.
Nella pagina “CARRELLO” troverai il riepilogo dell’ordine con la lista degli articoli che hai selezionato e il totale. A questo punto, se hai cambiato idea o c’è qualcosa che vorresti aggiungere, puoi ancora farlo. Clicca su “X” per cancellare un’articolo dal carrello.
Per proseguire e concludere l’ordine clicca su “CONCLUDI ORDINE”. Nella pagina Cassa (checkout) potrai inserire i tuoi dati personali e scegliere il metodo di pagamento che preferisci per finalizzare l’ordine. Dopodichè concludi e finalizza l’ordine cliccando su “EFFETTUA ORDINE”
Approfitta anche del servizio di assistenza clienti tramite Whatsapp allegandoci codice, oppure foto del modello e taglia che vorresti ordinare al +39 334 2502657.
Gli ordini possono essere cancellati o modificati solo se non sono ancora stati inviati.
Per qualunque domanda relativa alla cancellazione di un ordine, rivolgiti al Servizio Clienti tramite WhatsApp.
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