La misura delle scarpe non è quella giusta e vorresti cambiarla? Niente paura, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per effettuare la sostituzione della taglia acquistata. Ogni modello viene creato e personalizzato in base all’ordine del cliente, il cambio viene effettuato SOLO in caso di taglia errata e con lo stesso modello acquistato.
ATTENZIONE! Non è possibile cambiare altezza del tacco dopo aver ricevuto l’ordine.
Nel caso di una SOSTITUZIONE per numero o taglia errata, entrambe le spese di spedizione rimangono a carico dell’acquirente, sia quella di reso (pacco ordinario postale 9,90€) che quella di sostituzione (9,90€ alla consegna del cambio); a meno che la restituzione sia dovuta ad un nostro errore di spedizione.
1. SERVIZIO ASSISTENZA WHATSAPP
Hai una richiesta?
Aggiungi il nostro numero alla tua rubrica e utilizza l’applicazione WhatsApp per scriverci o inviarci la tua richiesta, specificando numero ordine, nome e cognome indicato durante l’acquisto e l’oggetto della richiesta reso o cambio
Saremo lieti di soddisfare la tua richiesta il più rapidamente possibile!
Ricordati di reinserire gli articoli acquistati nella loro confezione originale, compresi eventuali accessori, e di utilizzare un ulteriore imballo idoneo per far sì che il prodotto non si danneggi durante il trasporto.
ATTENZIONE!
Non saranno accettati per la sostituzione:
- Articoli indossati
- Articoli danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente
- Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato
Dopo aver ricevuto il prodotto restituito e verificato la sua l’integrità, in tutte le sue parti, procederemo all’invieremo del prodotto sostitutivo.
Nel caso di mancato rispetto delle modalità sopraindicate, sharlenecalzature si riserva il diritto di non accettare il reso.